18 settembre 2006




Finalmente è iniziata la lunga maratona di 15 giorni...
Non è una vera maratona, ma sono le 8 ore al giorno consecutive del corso di visualizzazione grafica 3D che sto facendo presso il CINECA di Casalecchio.
Stamane alle 7 (Stava sorgendo il sole) mi è suonata la sveglia ed è iniziata questa lunghissima giornata.
Dopo una lunghissimma coda nella tangenziale di Bologna...sono arrivato al CINECA, qui mi hanno dato un fantastico BADGE (che ho già perso) che mi permette di entrare a mio piacere...
Comunque mi sono subito trovato circondato da ogni tipo di persona, dalla studentessa del DAMS, ai cervelloni più sfrenati, persone che quando ci è stato chiesto di presentarci hanno parlato 10 min ininterrotti di tutte le attvità di ricerca che svolgono...Ma la F..A???
Comunque la mattinata è passata alla granda, dopo un sontuoso pranzo, gratuito (quindi più buono), ad un ristorante convenzionato; appena rientrato chi ti vado a scovare che passeggia con disinvoltura e tranquillità all' interno del CINECA... Mr Andronico, veramente l' ultima persona che avrei pensato di incontrare oggi...anche se mi ha fatto molto piacere.
Ops, lo so che non tutti conoscono Andronico, solo chi ha studiato con me lo può conoscere,
in quanto è il mio professore di Informatica due, quello che come ultima domanda all' orale mi chiese se la complessità di un algoritmo fosse una macchina di formulauno una disequazione o lo spirito santo... ancora me lo ricordo come se fosse appena successo....
Comunque un grande, che quest' anno ci abbandonerà per andare in pensione e godersi un po' di meritato riposo (con degli studenti come noi lo capisco benissimo)....

....Ora me ne vado...ci sentiamo domani... e se ce la faccio metto anche qualche foto della super stanza dei computer che hanno qui...

1 commento:

Angioletta ha detto...

More!!!
Ti sei 'bloggato' pure tu!!!

Ti metto subito tra i preferiti...e anche tra i link del mio blog...

Bacinimi!!!