24 novembre 2006

Gli amici

Trovarsi in un casolare immerso nei boschi della valtiberina, mentre la nebbia ti avvolge nella notte toscana, come se volesse toglierti tutta l'aria che ti circonda, come se ti volesse soffocare tra le sue braccia che ti avvolge in silenzio e con leggerezza.


Mentre questa scena si svolge al di fuori del casolare, io con i miei amici, davanti al caldo fuoco del camino ci gustiamo l'aroma di un'ottima bistecca chianina che "sfrigola" sulla grata sopra la brace che scintilla come se ti volesse parlare.

In questo quadro di relax e tranquillità ho trascorso lo scorso fine settimana, quei fine settimana che in questo periodo vorrei sempre, senza andare a ballare, senza dover trasgredire per forza, ma solo una serata tranquilla tra amici, facendo due chiacchiere davanti al fuoco del camino e un buon bicchiere di vino, guardare un film e, trascorrere questi istanti con tutti i miei amici, che non mi riesco a gustare al massimo nei soliti e insipidi fine settimana aretini.

Spero che questo inverno ci siano più serate del genere per gustarmi tutte quelle belle sensazioni che mi trasmettono la persone che mi circondano....

^^

3 commenti:

Angioletta ha detto...

Io spero che mi ci vuoi pure a me intorno al camino e con la bistecca...

Hihihi...

Anonimo ha detto...

Ma quali amiciiiiiiiii?????

Pentesilea ha detto...

che bella cosa che hai scritto