13 novembre 2006

Lo so


Lo so che ultimamente non mi sono fatto vedere un granche nel mio blog, non è perché l' ho abbandonato e non lo voglio più curare, ma è solo che sto studiando dalla mattina alla sera. Forse vi chiederete perché e forse no, bho non mi interessa, io ve lo dico ugualmente.
In questo periodo sto preparando la tesi di laurea in Ingegneria Informatica, quella di secondo livello come si chiama ora (la quinquennala di una volta), quindi, mi sto dando da fare, in quanto, il lavoro è parecchio.
Come ho accennato sopra sto facendo ingegneria, si ... penserete ... questo è uno di quelli fusi tra numeri e formule ... no; anche se alcune volte mi rendo conto, che per quanto complicato sia, è più facile avere a che fare con la matematica che con alcune persone che vivono nella nostra socità...

:)

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore degli ingegneri, non tutti sono come lo steriotipo che ci portiamo dietro.
Ci sappiamo divertire, ci piace l' arte la musica, la fotografia e tutto ciò che di bello c'è nella vita
(non tutti sono così, ma molti di più di quanto si possa pensare), solo che alle volte sembriamo così razionali, quasi in maniera disgustevole; anche se la nostra non è razionalità, ma solo la volontà di portare a termine ciò che ci sta a cuore e ci appassione, per questo possiamo stare anche delle ore su delle cose che a prima vista sembrano inutili per i più, ma, che per noi sono l' inizio di un' idea o di un nostro sogno.
Sualla parte della razionalità, posso aver fatto apparire qualche smorfia di disapprovazione nei vostri volti, ma, mi dispiace deludervi, però è la verità; in quanto al giorno d' oggi è molto più probabile trovare un libro scritto con razionalità (scritto a tavolino), piuttosto che non sia razionale un progetto ingegneristico (internet, i ponti sospesi a Km di altezza...).
Rifletteteci sopra e poi semmai fatemi sapere, ma se ci pensate bene vi accorgere da soli che ho ragione, in quanto, quale mente razionale, costrurebbe un ponte a qualche Km di altezza?


Con questo quesito vi lascio, fino al prossimo momento di delirio.


Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non venire a parlare a me d'ingegneri....
bella bandus