02 novembre 2006



La Vista

Ah!

Non mi ricordavo il mondo così limpido!!!

Dopo due anni e mezzo ho rifatto gli occhiali, non perché li volessi rifare, ma solo perché gli altri mi si sono rotti...

...Si, la scorsa settimana, mentre tornavo da Siena, durante le mie quotidiane 3 ore di viaggio (tra andata e ritorno), nel buio e nella tranquillità dell'autobus, mentre cervo di prendere il mio zaino e proprio nel momento in cui lo stavo tirando giù dal portabagagli, la tranquillità è stata interrotta

da una frenata improvvisa dell'autobus; quell'improvvisa interruzione della tranquillità che avvolgeva l' autobus, ha anche interrotto anche l' integrità dei miei occhiali...

Comunque niente di grave; infatti dopo aver rifatto la visita oculistica, mi sono trovato con meno 0.5 gradi per occhio, tra astigmatismo e miopia (una lince in casa mia). Dopo i primi minuti di disorientamento, in quanto, non abituato a questa gradazione, ho cominciato a vedere un mondo più brillante e meno opaco, e soprattutto a vedere ogni particolare e dettaglio...

Ora per i prossimi due anni salvo rotture improvvise quelli presi oggi saranno il mio portale per il mondo visibile, il mondo creato dalla percezione del mondo che ci viene data dalla luce del sole...


^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Occhiali nuovi bita nuova, Bando consigliami un tema x la mia rubrica , hol black blocco dello scrittore, bacioz

marlonbando ha detto...

E cucciolo... anchio ho avuto un po' di blocco...
Comunque ti potrei proporre di fare un post sulla dinamicitò della ex dynamic....
Pensaci.....
Poi nei prossimi giorni vedrò i risultati del consigli....

Ciao