07 febbraio 2007

Primo giorno

Eccomi quà,

in questo periodo si sono succedute moltissime situazioni e moltissimi eventi; ed ecco che oggi vi parlo di uno di questi eventi che mi ha interessato personalmente.
Si domani inizia il mio primo giorno dilavoro!!! Capisco che qualcuno possa pensare: "Ma non si dovev ancora laureare?", ebbene si, devo ancora laurearmi, ma ieri, mentre ero in biblioteca che studiavo, si sono prentti la biblitecaria e un tecnico del laboratorio della facoltà, che mi hanno chiesto se già lavoravo; ma naturalmente larisposta è stata no...
E loro mi hanno chiesto se mi poteva interessare di lavorare nel laboratorio della facoltà come tecnico, e, naturalmente la mia risposta è stata si; così da domani comincio a lavorare in facoltà, mentre continuo a preparare la tesi...

Sono contentissimo di questa cosa, ma allo stesso tempo sono preoccupato per la conclusione della mia tesi...speriamo bene, io ce la sto mettend tutta....

:)

Facciamoci una risata sopra e andiamo avanti...ciao e alla prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Bando metticela tutto anche se ncestà....aretin pryde.....yehhhhhhhh

marlonbando ha detto...

Ma quando torni in quel di arezzo???