10 ottobre 2006



In questa pausa di reflessione ho analizzato il mio rapporto con il mio Blog, ed ho capito che il problema non è in quello che tratto e come lo tratto, ma sono io stesso.
Detto così sembra un po'drastica, ma ora vi spiego meglio.
Il fatto non è che non sono ingradi di scrivere cose anche emozionanti (di storie via via ne invento), ma tutto nasce dal fatto che sono molto restio nell' uso della parola, o meglio sono una persona che usa la parola per dire quello che deve senza metterci troppi ricami sopra, quindi di conseguenza, a meno che non ci sia proprio bisogno, anche nei racconti mi limito al minimo indispenzabile.
Naturalmete questa cosa me la porto anche nella scrittura, che risulta essenziale, e magari a volte poco coinvolgente.
Quindi per risolvere questo problema ho deciso, innanzi tutto di sforzarmi a scrivere il più possibile e in secondo luogo di inserire all' interno del mio Blog ciò che uso per descrivere al meglio le mie emozioni e le vicende quotidiane che mi circondano, la fotograqfia.
Infatti cerchero di inserire immagini di avicende avvenimenti e quant' altro che incontro per strada.
Spero che questa soluzione si quella giusta, senno ne penserò un altra e l' applicherò....

Ciao e Grazie a tutti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che lo sforzo sia con teeeeee

Anonimo ha detto...

Anche questa secondo me è una buona idea...cmq non si tratta di ricami o quant'altro ma si tratta semplicemente di riuscire a rascrivere le prorpie emozioni anche con essenzialità...e perchè no!anche con una foto...anzi fai il blog originale!!In bocca al lupo!!Baci
P.S. Anche io non sò trascriverle le emozioni...l'emozione non ha voce...in questo caso non ha scrittura hahahah ^_^

P.P.S. Sono normale!!

Anonimo ha detto...

OLEEEEEEEE!!!
Sono sicura che con le tue foto questo blog raggiungerà la sua dimensione perfetta!!!

Bacini.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e