01 ottobre 2006



Rieccomi qui, dinuovo tra il mio studio e le distrazioni quotidiane che trovi in una famiglia.
Ora vi ricomincio a scrivere dalla mia città e non più dalla bellissima ma sconclusionata Bologna, dove impiegavo 1 ora e 10 per fare una 30 di Km; ed infatti per riabituarmia come se fossi tornato da un viaggio dall' altra parte del mondo, mi sono allegramente svegliato alle 15:45.... :)
Comunque ammetto di sentire la mancanza della vita che ho fatto questi quindici giorni, soprattutto perché quindici giorni non bastana per conoscere approfonditamente le perone, e perché in luoghi come il CINECA, io mi sento estremamente a mio agio.


Comunque domani inizio il tirocinio presso il Monte dei Paschi di Siena, speriamo che da questa nuova esperienza che sto iniziando a intraprendere possano nascere tante belle cose, anche per il mio futuro.

Ora vado a fare un giro...

Nessun commento: